Negozio vicino a te:
Gaudì Store, Padova
Area Legale
NOTA INFORMATIVA AI CLIENTI
(Aggiornamento del 09/12/2020)
Gentile Cliente,
a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi. Puoi comunque inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui.

Le spedizioni dirette nella provincia di Napoli potrebbero subire dei ritardi a causa di disposizioni imposte dal nostro partner di spedizione. Queste spedizioni potrebbero andare in fermo deposito con la possibilità di ritiro da parte vostra.

Grazie della collaborazione.
(Aggiornamento del 17/12/2020)
Gentile Cliente,
a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi. Puoi comunque inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui.

Le spedizioni dirette nella provincia di Napoli potrebbero subire dei ritardi a causa di disposizioni imposte dal nostro partner di spedizione. Queste spedizioni potrebbero andare in fermo deposito con la possibilità di ritiro da parte vostra.

Le spedizioni dirette in tutto il territorio nazionale subiranno ritardi nel periodo compreso tra il 17/12/2020 ed il 18/12/2020 a causa di scioperi indetti dalle associazioni di settore nei corrieri partner.

Grazie della vostra attenzione
(Aggiornamento del 30/12/2020)
Gentile Cliente,
a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi. Puoi comunque inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui.

Le spedizioni dirette nella provincia di Napoli potrebbero subire dei ritardi a causa di disposizioni imposte dal nostro partner di spedizione. Queste spedizioni potrebbero in alcuni casi andare in fermo deposito con la possibilità di ritiro da parte vostra.

Grazie della vostra attenzione
(Aggiornamento del 31/01/2021)
Gentile Cliente,
a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi. Puoi comunque inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui.

Grazie della vostra attenzione

Covid-19 cosa cambia ai vostri ordini e rimborsi


Ho appena effettuato un ordine e risulta ancora in stato Processing/Preparazione/Programmata. Cosa significa?

Il suo ordine è stato correttamente inserito e nel caso di acquisto con carta di credito il pagamento processato, non appena i nostri addetti potranno prenderlo in carico procederanno con la preparazione e spedizione. I tempi di spedizione in questo periodo potrebbero subire leggere variazioni, pubblicheremo eventuali avvisi in questa pagina.


Ho appena effettuato un ordine e desidero annullarlo.
Se non possiamo fare nulla per farle cambiare idea o ha inserito l’ordine erroneamente può scriverci a cs@dennyrose-onlineshop.it con la richiesta di cancellazione.
Il nostro staff processerà la sua richiesta quanto prima.


Ho ricevuto il mio ordine ma desidero effettuare il reso.
Segua la procedura per il reso descritta nel modulo che ha trovato all’interno del suo pacco oppure all’interno del sito all’indirizzo https://www.dennyrose.it/resi-e-rimborsi
Il nostro staff autorizzerà il suo reso e le invierà un corriere per la presa non appena possibile.


Ho effettuato una richiesta di reso ma non è stata ancora autorizzata, quanto tempo dovrò attendere?
Non appena le autorità ci comunicheranno data certa di apertura dei nostri magazzini potremmo autorizzare il suo reso e farlo rientrare per verifica e rimborso. Prima di questo è sufficiente aver inserito la richiesta e farà fede solo la data della stessa e non quella della presa da parte del nostro corriere.


Ho effettuato un reso, riceverò il mio rimborso?
A causa della riduzione delle attività lavorative il suo rimborso potrebbe ricevere dei ritardi, faremo il possibile per riuscire a completarlo quanto prima.


Vorrei parlare con un vostro operatore per informazioni su un prodotto o su un ordine, come posso fare?
Il servizio telefonico è attivo, tuttavia a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirua abbiamo ridotto il personale dell’Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi.

Area Legale
(Aggiornamento del 09/12/2020)
Gentile Cliente,
a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi. Puoi comunque inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui.

Le spedizioni dirette nella provincia di Napoli potrebbero subire dei ritardi a causa di disposizioni imposte dal nostro partner di spedizione. Queste spedizioni potrebbero andare in fermo deposito con la possibilità di ritiro da parte vostra.

Grazie della collaborazione.
(Aggiornamento del 17/12/2020)
Gentile Cliente,
a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi. Puoi comunque inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui.

Le spedizioni dirette nella provincia di Napoli potrebbero subire dei ritardi a causa di disposizioni imposte dal nostro partner di spedizione. Queste spedizioni potrebbero andare in fermo deposito con la possibilità di ritiro da parte vostra.

Le spedizioni dirette in tutto il territorio nazionale subiranno ritardi nel periodo compreso tra il 17/12/2020 ed il 18/12/2020 a causa di scioperi indetti dalle associazioni di settore nei corrieri partner.

Grazie della vostra attenzione
(Aggiornamento del 30/12/2020)
Gentile Cliente,
a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi. Puoi comunque inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui.

Le spedizioni dirette nella provincia di Napoli potrebbero subire dei ritardi a causa di disposizioni imposte dal nostro partner di spedizione. Queste spedizioni potrebbero in alcuni casi andare in fermo deposito con la possibilità di ritiro da parte vostra.

Grazie della vostra attenzione
(Aggiornamento del 31/01/2021)
Gentile Cliente,
a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi. Puoi comunque inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui.

Grazie della vostra attenzione
NOTA INFORMATIVA AI CLIENTI

Covid-19 cosa cambia ai vostri ordini e rimborsi


Ho appena effettuato un ordine e risulta ancora in stato Processing/Preparazione/Programmata. Cosa significa?

Il suo ordine è stato correttamente inserito e nel caso di acquisto con carta di credito il pagamento processato, non appena i nostri addetti potranno prenderlo in carico procederanno con la preparazione e spedizione. I tempi di spedizione in questo periodo potrebbero subire leggere variazioni, pubblicheremo eventuali avvisi in questa pagina.


Ho appena effettuato un ordine e desidero annullarlo.
Se non possiamo fare nulla per farle cambiare idea o ha inserito l’ordine erroneamente può scriverci a cs@dennyrose-onlineshop.it con la richiesta di cancellazione.
Il nostro staff processerà la sua richiesta quanto prima.


Ho ricevuto il mio ordine ma desidero effettuare il reso.
Segua la procedura per il reso descritta nel modulo che ha trovato all’interno del suo pacco oppure all’interno del sito all’indirizzo https://www.dennyrose.it/resi-e-rimborsi
Il nostro staff autorizzerà il suo reso e le invierà un corriere per la presa non appena possibile.


Ho effettuato una richiesta di reso ma non è stata ancora autorizzata, quanto tempo dovrò attendere?
Non appena le autorità ci comunicheranno data certa di apertura dei nostri magazzini potremmo autorizzare il suo reso e farlo rientrare per verifica e rimborso. Prima di questo è sufficiente aver inserito la richiesta e farà fede solo la data della stessa e non quella della presa da parte del nostro corriere.


Ho effettuato un reso, riceverò il mio rimborso?
A causa della riduzione delle attività lavorative il suo rimborso potrebbe ricevere dei ritardi, faremo il possibile per riuscire a completarlo quanto prima.


Vorrei parlare con un vostro operatore per informazioni su un prodotto o su un ordine, come posso fare?
Il servizio telefonico è attivo, tuttavia a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirua abbiamo ridotto il personale dell’Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi.