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Gaudì Store, Padova
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NOTA INFORMATIVA AI CLIENTI
(Aggiornamento del 09/06/2020)
Gentili clienti,
vi avvisiamo che per cause di forza maggiore legate alle misure anti covid potrebbero esserci dei ritardi con le spedizioni degli ordini inseriti tra il 05/06 ed il 08/06. Le spedizioni comunque procedono, non ci sono blocchi, riceverete una email od un sms dal corriere non appena prenderà in gestione il vostro pacco. Ci scusiamo per il disagio.
(Aggiornamento del 26/06/2020)
Situazione cluster covid19 Bologna Roveri - Il nostro partner BRT segnala che sono state adottate misure di contenimento nelle sedi di Bologna Roveri tale per cui le spedizioni ed i resi - da e per - questa destinazione potrebbero subire dei ritardi. Per gli ordini o i resi in corso è necessario attendere qualche giorno affinché la situazione rientri. Vi ringraziamo per la collaborazione
(Aggiornamento del 06/08/2020)
Gentile Cliente,
a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi. Puoi comunque inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui. Grazie della collaborazione.
(Aggiornamento del 21/10/2020)
Gentile Cliente,
a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirus (COVID-19), abbiamo ridotto il personale dell'Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi. Puoi comunque inviarci un messaggio, ma le risposte possono richiedere più tempo del normale. Puoi anche consultare le domande e risposte frequenti sul coronavirus qui.

Le spedizioni dirette a questi CAP 00010, 00011, 00012, 00013, 00017, 00018, 00019, 00020, 00021, 00022, 00023, 00024, 00025, 00026, 00027, 00028, 00029, 00131, 00132, 00137, 00141, 00155, 00156, 00157, 00158, 00159, 00162, 00171, 00172, 00176, 00177, 00191, 02036 potrebbero subire dei ritardi, in tal caso contattare il servizio clienti per maggiori informazioni.

Grazie della collaborazione.

Covid-19 cosa cambia ai vostri ordini e rimborsi


Ho appena effettuato un ordine e risulta ancora in stato Processing/Preparazione/Programmata. Cosa significa?

Il suo ordine è stato correttamente inserito e nel caso di acquisto con carta di credito il pagamento processato, non appena i nostri addetti potranno prenderlo in carico procederanno con la preparazione e spedizione. I tempi di spedizione in questo periodo potrebbero subire leggere variazioni, pubblicheremo eventuali avvisi in questa pagina.


Ho appena effettuato un ordine e desidero annullarlo.
Se non possiamo fare nulla per farle cambiare idea o ha inserito l’ordine erroneamente può scriverci a cs@dennyrose-onlineshop.it con la richiesta di cancellazione.
Il nostro staff processerà la sua richiesta quanto prima.


Ho ricevuto il mio ordine ma desidero effettuare il reso.
Segua la procedura per il reso descritta nel modulo che ha trovato all’interno del suo pacco oppure all’interno del sito all’indirizzo https://www.dennyrose.it/resi-e-rimborsi
Il nostro staff autorizzerà il suo reso e le invierà un corriere per la presa non appena possibile.


Ho effettuato una richiesta di reso ma non è stata ancora autorizzata, quanto tempo dovrò attendere?
Non appena le autorità ci comunicheranno data certa di apertura dei nostri magazzini potremmo autorizzare il suo reso e farlo rientrare per verifica e rimborso. Prima di questo è sufficiente aver inserito la richiesta e farà fede solo la data della stessa e non quella della presa da parte del nostro corriere.


Ho effettuato un reso, riceverò il mio rimborso?
A causa della riduzione delle attività lavorative il suo rimborso potrebbe ricevere dei ritardi, faremo il possibile per riuscire a completarlo quanto prima.


Vorrei parlare con un vostro operatore per informazioni su un prodotto o su un ordine, come posso fare?
Il servizio telefonico è attivo, tuttavia a causa delle disposizioni di sicurezza per il coronavirua abbiamo ridotto il personale dell’Assistenza clienti, quindi sono possibili tempi di attesa e di risposta più lunghi.